rFactor

RD 18 - ABU DHABI

« Older   Newer »
  Share  
luisky26
CAT_IMG Posted on 4/11/2012, 15:54     +1   -1




Complimenti a Vettel,gran gara da campione. Senza dubbio fortunato ma ha tratto il massimo possibile.
Solita garona di alonso che si sbarazza di Button Maldo e weba con sorpassone all'esterno.
Purtroppo però con sta carretta si fa poco. Molto contento per Kimi,se lo merita.

 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2012, 16:10     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,119
Reputation:
+30
Location:
Catania

Status:
Anonymous


Gigi Vettel fortunato? ....
 
Web   Top
'Fra™
CAT_IMG Posted on 4/11/2012, 16:14     +1   -1




AHAHAHAHAAAHAHAHAHAH STO MALE

AHAHAHAAHAHAH

AHAHAHAHAHHAHA

AHAHAHAHAH MA CHE GARE VEDI MARCO AHAHAHA
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2012, 16:18     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,119
Reputation:
+30
Location:
Catania

Status:
Anonymous


Fra ma tu hai sempre da ridire. Non ti sta mai bene niente solo Alonso fà i miracoli gli altri vincono o per fortuna o per la macchina.

Cmq Karthikeyan secondo me non è in grado di correre in F1.
 
Web   Top
'Fra™
CAT_IMG Posted on 4/11/2012, 16:42     +1   -1




Beh la Ferrari oggi ha fatto abbastanza schifo, è stata più lenta di RBR, Lotus e Mclaren apparte gli ultimi giri dove Alonso ha spinto al 110%...E ha fatto 2°, ormai è la normalità

Ma io veramente non capisco che gare guardi, ogni tanto ti fai delle uscite allucinanti con delle cose che proprio sembra te le sogni la notte

Vettel oggi è stato molto bravo, chi lo nega, però cazzo, ha avuto un culo pazzesco, tra le due SC avrà guadagnato una 30ina di secondi
Si parte e fa già due cazzate con la Williams e la Toro Rosso, però alla fine la rottura dell'ala lo avvantaggia, perchè se non si fosse fermato alla prima SC non sarebbe arrivato così in alto
Poi tiene n buon passo, non stratosferico come mi aspettavo però buono, sorpassa molte vetture però a parte Button, con Soft 15 giri più nuove peraltro e 321 Km/h allo speed trap, io non mi ricordo un pilota importante con un auto abbastanza forte che abbia sorpassato.
O comunque tutti i sorpassi in condizioni di gomme opposte...

La seconda SC non ne parliamo...

Poi su Button sono rimasto sorpreso, era più indietro dei giri precedenti tra l'altro, penso si sia un po addormentato anche lui
Ha fatto un grandissimo sorpasso, l'unico degno di nota per me

Grande gara, ma Valencia è altra cosa, nonostante abbia guadagnato 10 posizioni di meno


Dimenticavo Grosjean che ha tappato tipo 4-5 piloti prima del pit di Vettel che giravano quasi un secondo al giro più veloce

E le 4-5 auto a essere striminziti che si sono buttate fuori nei primi giri...
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2012, 16:42     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,119
Reputation:
+30
Location:
Catania

Status:
Anonymous


Fra scusami eh Ma che errore è un contatto di gara in cui si rompe l'ala? Cioè questa la voglio proprio capire...

Per altro è rientrato dopo aver toccato il cartellone del drs... E si è trovato ultimo...

E ripeto è più pericoloso superare una Hrt che una Mclaren... Rosberg ha rischiato grosso oggi...
 
Web   Top
'Fra™
CAT_IMG Posted on 4/11/2012, 16:52     +1   -1




Ma come non è un errore? Ma sei fuori?

Prima della gara tutti lo sfottono perchè è nervoso nei duelli e commettere errori e lui alla prima lotta rovina l'ala perdendo un paio di decimi di prestazione...

Quoto su Kartikeian, vergognoso veramente
Oggi ha rischiato veramente grosso
 
Top
luisky26
CAT_IMG Posted on 4/11/2012, 17:09     +1   -1




Io ho detto che Vettel è stato molto bravo ma anche fortunato,credo che nella mia analisi non ci sia nulla di sbagliato.Ha fatto il massimo possibile
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2012, 17:14     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,119
Reputation:
+30
Location:
Catania

Status:
Anonymous


CITAZIONE ('Fra™ @ 4/11/2012, 16:52) 
Ma come non è un errore? Ma sei fuori?

Prima della gara tutti lo sfottono perchè è nervoso nei duelli e commettere errori e lui alla prima lotta rovina l'ala perdendo un paio di decimi di prestazione...

Quoto su Kartikeian, vergognoso veramente
Oggi ha rischiato veramente grosso

Vettel non è nervoso. E' questo che non capite

CITAZIONE (BoGa_8 @ 4/11/2012, 17:05) 
CITAZIONE ('Fra™ @ 4/11/2012, 16:42) 
Beh la Ferrari oggi ha fatto abbastanza schifo, è stata più lenta di RBR, Lotus e Mclaren apparte gli ultimi giri dove Alonso ha spinto al 110%...E ha fatto 2°, ormai è la normalità

Ma io veramente non capisco che gare guardi, ogni tanto ti fai delle uscite allucinanti con delle cose che proprio sembra te le sogni la notte

Vettel oggi è stato molto bravo, chi lo nega, però cazzo, ha avuto un culo pazzesco, tra le due SC avrà guadagnato una 30ina di secondi

quando Alonso arrivò quinto o sesto (non ricordo) a monaco 2011 urlasti al miracolo, quando ebbe lo stesso vantaggio dalla SC.

O urliamo al miracolo sempre o mai...

Quoto
 
Web   Top
'Fra™
CAT_IMG Posted on 4/11/2012, 17:16     +1   -1




CITAZIONE (BoGa_8 @ 4/11/2012, 17:05) 
CITAZIONE ('Fra™ @ 4/11/2012, 16:42) 
Beh la Ferrari oggi ha fatto abbastanza schifo, è stata più lenta di RBR, Lotus e Mclaren apparte gli ultimi giri dove Alonso ha spinto al 110%...E ha fatto 2°, ormai è la normalità

Ma io veramente non capisco che gare guardi, ogni tanto ti fai delle uscite allucinanti con delle cose che proprio sembra te le sogni la notte

Vettel oggi è stato molto bravo, chi lo nega, però cazzo, ha avuto un culo pazzesco, tra le due SC avrà guadagnato una 30ina di secondi

quando Alonso arrivò quinto o sesto (non ricordo) a monaco 2011 urlasti al miracolo, quando ebbe lo stesso vantaggio dalla SC.

O urliamo al miracolo sempre o mai...

Penso sia meglio che ti vai a rivedere il topic, perchè qui si parla sempre senza sapere...

Ripeto, ditemi un sorpasso a un top driver di Vettel perchè io non lo ricordo, è una domanda così semplicissima.

Soffrire per sorpassare Button dopo 10 giri con un'auto con Soft vs Medie 15 giri più vecchie e un auto tarata per i sorpassi (321 km/h allora allo speed tap contro i 319 di Alonso) non mi sembra nulla di chè...

Alonso oggi ha sorpassato in pista Maldonado e Webber con auto più veloci, è finito avanti a Button e ha portato un mezzo camion a meno di un secondo dalla vittoria... Boh
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2012, 17:22     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,119
Reputation:
+30
Location:
Catania

Status:
Anonymous


CITAZIONE ('Fra™ @ 4/11/2012, 17:16) 
CITAZIONE (BoGa_8 @ 4/11/2012, 17:05) 
quando Alonso arrivò quinto o sesto (non ricordo) a monaco 2011 urlasti al miracolo, quando ebbe lo stesso vantaggio dalla SC.

O urliamo al miracolo sempre o mai...

Penso sia meglio che ti vai a rivedere il topic, perchè qui si parla sempre senza sapere...

Ripeto, ditemi un sorpasso a un top driver di Vettel perchè io non lo ricordo, è una domanda così semplicissima.

Soffrire per sorpassare Button dopo 10 giri con un'auto con Soft vs Medie 15 giri più vecchie e un auto tarata per i sorpassi (321 km/h allora allo speed tap contro i 319 di Alonso) non mi sembra nulla di chè...

Alonso oggi ha sorpassato in pista Maldonado e Webber con auto più veloci, è finito avanti a Button e ha portato un mezzo camion a meno di un secondo dalla vittoria... Boh

E che vuoi farci? Hai sempre ragione tu e il tuo messia.

Ripeto io di Alonso non parlo fatelo voi.
 
Web   Top
'Fra™
CAT_IMG Posted on 4/11/2012, 17:26     +1   -1




CITAZIONE (BoGa_8 @ 4/11/2012, 17:21) 
CITAZIONE ('Fra™ @ 4/11/2012, 17:16) 
Penso sia meglio che ti vai a rivedere il topic, perchè qui si parla sempre senza sapere...

Ripeto, ditemi un sorpasso a un top driver di Vettel perchè io non lo ricordo, è una domanda così semplicissima.

Soffrire per sorpassare Button dopo 10 giri con un'auto con Soft vs Medie 15 giri più vecchie e un auto tarata per i sorpassi (321 km/h allora allo speed tap contro i 319 di Alonso) non mi sembra nulla di chè...

Alonso oggi ha sorpassato in pista Maldonado e Webber con auto più veloci, è finito avanti a Button e ha portato un mezzo camion a meno di un secondo dalla vittoria... Boh

Ti ricordi Alonso vs Petrov nel 2010 quando gli rimase dietro tutta la gara e la renault non valeva certo una mclaren di oggi? ecco, ti rispondo solo con questo.

Ahahah si infatti sapete tirare sempre fuori le solite cose, infatti sono io a ricordarmi male perchè nel 2010 c'erano si il DRS e pure le Pirelli

E mi sembra di ricordare pure che la Ferrari si fermasse a limitatore a 313 km/h mentre la Renault arrivasse a 317 km/h col migliore F-Duct di tutti...

Ma non disperate, sicuramente sono io che sbaglio...

Sto ancora aspettando una risposta seria, non mi sembra di avere fatto un domandone
 
Top
'Fra™
CAT_IMG Posted on 4/11/2012, 17:38     +1   -1




CITAZIONE (BoGa_8 @ 4/11/2012, 17:29) 
CITAZIONE ('Fra™ @ 4/11/2012, 17:26) 
Ahahah si infatti sapete tirare sempre fuori le solite cose, infatti sono io a ricordarmi male perchè nel 2010 c'erano si il DRS e pure le Pirelli

E mi sembra di ricordare pure che la Ferrari si fermasse a limitatore a 313 km/h mentre la Renault arrivasse a 317 km/h col migliore F-Duct di tutti...

Ma non disperate, sicuramente sono io che sbaglio...

Sto ancora aspettando una risposta seria, non mi sembra di avere fatto un domandone

Ah comunque stimati che Alonso ha passato maldonado.. era senza kers e stimati anche che ha passato webber che si è visto oggi com'era forte..


Comunque la risposta seria:

Video

Faccio domande sulla gara di oggi e mi vai a tirare fuori come sempre Monza 2011 o Abu Dhabi, sempre lì si finisce

Ho fatto una domanda così precisa e facile da rispondere e te divaghi perchè non sai cosa dire di oggi, più semplice di così

Vettel invece ha passato le HRT, le Marussia e le Lotus...dovresti stimare lui, visto che come dice Marco sono più difficili da sorpasare di una Mclaren

Mi faccio una risata che è meglio
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2012, 17:53     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,119
Reputation:
+30
Location:
Catania

Status:
Anonymous


CITAZIONE ('Fra™ @ 4/11/2012, 17:38) 
CITAZIONE (BoGa_8 @ 4/11/2012, 17:29) 
Ah comunque stimati che Alonso ha passato maldonado.. era senza kers e stimati anche che ha passato webber che si è visto oggi com'era forte..


Comunque la risposta seria:

Video

Faccio domande sulla gara di oggi e mi vai a tirare fuori come sempre Monza 2011 o Abu Dhabi, sempre lì si finisce

Ho fatto una domanda così precisa e facile da rispondere e te divaghi perchè non sai cosa dire di oggi, più semplice di così

Vettel invece ha passato le HRT, le Marussia e le Lotus...dovresti stimare lui, visto che come dice Marco sono più difficili da sorpasare di una Mclaren

Mi faccio una risata che è meglio

Evidentemente ce l'hai talmente tanto con Vettel che non capisci.

Ti ho già spiegato che i piloti di quei team fanno manovre strane e che lo avrebbero potuto danneggiare. Hai visto Rosberg? Mi sembra che non mi invento niente...
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2012, 18:00     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,119
Reputation:
+30
Location:
Catania

Status:
Anonymous


Per essere chiari:



Una cosa del genere poteva capitare Seb.
 
Web   Top
69 replies since 30/10/2012, 17:09   850 views
  Share