|
CITAZIONE (-Chuck Norris- @ 9/7/2011, 15:57) (IMG: http://motorsport.nextgen-auto.com/gallery.../430_medium.jpg) (IMG: http://motorsport.nextgen-auto.com/gallery.../479_medium.jpg) (IMG: http://motorsport.nextgen-auto.com/gallery.../455_medium.jpg) Sospensioni modificate, nuovi scarichi, e altre modifiche importanti, solo in questa gara. vabbè, FIArrari e siamo tutti contenti. E RIPETO, che la regola sia stata fatta per arginare la RBR è conclamato, non c'è bisogno di ripeterlo. Ma non mi si venga a dire che la Ferrari se ne è stata con le mani in mano, che non ha migliorato, che non si è aggiornata. E non mi si venga a dire FIArrari dopo che Todt se ne è andato in malo modo da qui e dopo l'ala in Spagna, mi pare. Passo e chiudo, tanto FIArrari è e FIArrari rimane. Infatti è stata la FIArrari a far vietare il mass dumper nel 2006, no? Jean inutile che dici FIArrari, qui nessuno pensa che la Ferrari abbia tratto vantaggio da queste nuove regole, avranno sicuramente portato delle modifiche ma non direi che sono a livello Red Bull. Ci dimentichiamo che la gara è domani. CITAZIONE (Solid-Dado @ 9/7/2011, 15:54) secondo me qua si sbaglia l'approccio alla discussione. Bisogna andare oltre ai whitmarsh,ai domenicali, ai newey, oltre il tifo di scuderia. Qui si tratta di una federazione che a gennaio-febbraio(test invernali) omologa un certo tipoo di soluzione (che io fra l'altro ritengo regolamento alla mano, irregolare) per poi abolirla dopo 8 gare perchè la macchina che usava meglio questa soluzione stava dominando in lungo e in largo. Il mio tifare domani la red bull è solo per partecipare ad una causa contro le ingiustizie, come lo sono state i vari mass dumper o i regolamenti 2005 per affossare la ferrari. Se il barcellona domina in liga non è che la fanno scendere in campo con un uomo in meno, finchè avremo una federazione che intenderà la F1 come uno show televisivo e non come una competizione sportiva, vedremo sempre queste pagliacciate. Perciò ritengo inutile che i tifosi "litighino" fra di loro, dal momento in cui siamo tutti vittima di una federazione verso cui non so piu che aggettivi dare Il problema è che i team non hanno le palle di dire no noi non ci stiamo, guarda che se i team si mettono daccordo e corrono tutti la gara con gli scarichi soffiati al 100% 200% o quel che è come sta farsa che la FIA si mette in mezzo finisce. Sono sempre più convinto che la FIA debba metterci solo il nome sul campionato poi devono essere i team a decidere regolamento tecnico e calendario. CITAZIONE (rds22 @ 9/7/2011, 16:03) CITAZIONE (Solid-Dado @ 9/7/2011, 15:54) secondo me qua si sbaglia l'approccio alla discussione. Bisogna andare oltre ai whitmarsh,ai domenicali, ai newey, oltre il tifo di scuderia. Qui si tratta di una federazione che a gennaio-febbraio(test invernali) omologa un certo tipoo di soluzione (che io fra l'altro ritengo regolamento alla mano, irregolare) per poi abolirla dopo 8 gare perchè la macchina che usava meglio questa soluzione stava dominando in lungo e in largo. Il mio tifare domani la red bull è solo per partecipare ad una causa contro le ingiustizie, come lo sono state i vari mass dumper o i regolamenti 2005 per affossare la ferrari. Se il barcellona domina in liga non è che la fanno scendere in campo con un uomo in meno, finchè avremo una federazione che intenderà la F1 come uno show televisivo e non come una competizione sportiva, vedremo sempre queste pagliacciate. Perciò ritengo inutile che i tifosi "litighino" fra di loro, dal momento in cui siamo tutti vittima di una federazione verso cui non so piu che aggettivi dare bravo, quoto ogni parola del tuo discorso, niente da aggiungere. hot news, the bbc are saying the rumours are they abandoning these rules after the race. che pagliacciata se le fanno solo per sta gara jean todt deve dimettersi per incapacità e per aver distrutto quel poco di credibilità che restava alla formula 1. Ma perchè non vatanen, perchè? Quindi si torna agli scarichi soffiati al 50%?
|