rFactor

Fabio Guadagnini risponde a un fan che ha inviato l'ennesima mail di protesta

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 15:20     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,112
Reputation:
+30
Location:
Catania

Status:
Anonymous


Buonasera Andrea,

non è certo per blandirla se le confesso che la sua e-mail ci riempie di orgoglio. Non solo per come ha descritto il lavoro della nostra redazione nel corso dello scorso Mondiale, ma anche per l’attenzione con cui ci segue, dalle strategie editoriali, alle novità tecnologiche.

Nel condividere nell’insieme i motivi per cui ritiene che il nuovo Mondiale di F1 sarà ricco di spunti di interesse, trovo in lei non solo un sincero appassionato di motori, ma anche una persona di spiccata cultura sportiva. Non sarebbe altrimenti, vista la sua competenza e il fatto che ci abbia scelti da oltre due lustri.

Non aver rinnovato il sodalizio con la F1 per la prossima stagione è stata una scelta che abbiamo preso nel contesto di un anno, il 2010, nel quale le posso garantire SKY Sport offrirà una ricchezza di eventi che non ha eguali al mondo per quantità e qualità. Non mi dilungo a elencarle il mare di discipline e tornei della nostra offerta, perché sono certo che le conosca già, ma, da uomo di sport qual è, le chiedo solo di immaginare come saranno le Olimpiadi e Paralimpiadi invernali di Vancouver, il prossimo Sei Nazioni e il Mondiale di Sudafrica 2010 se li racconteremo (e sarà senz’altro così) con più passione, qualità e tecnologia di quanto abbiamo fatto nel documentare il titolo di Jenson Button e i travagli di Raikkonen e Massa. Nel solo mese di febbraio forniremo 1400 ore di eventi in diretta, cosa mai avvenuta prima in una TV sportiva.

Sarà un 2010 da record, e non solo per i 3500 eventi che offriremo. Dovremo allacciare le cinture, e confido, nonostante tutto, che sia ancora in pista con noi.

Un cordiale saluto,

Fabio Guadagnini
Direttore responsabile
SKY SPORT

Mi chiedo se sta risposta sia una presa per il culo.
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 16:49     +1   -1


Group:
.: rF1 Championship 2011 :.
Posts:
4,313
Reputation:
0

Status:
Anonymous


una grandissima presas per il culo accompagnata da qualche parola gentile e una battuta finale
ah sky sport ma vaffanculo XD
tenetevi vancouver noi vogliamo la F1
nn so come l'avra presa chi ha scritto questa lettera di lamentela a cui Fabio Guadagnini ha risposto boooooooo
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 17:26     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,112
Reputation:
+30
Location:
Catania

Status:
Anonymous


Credo non bene... Cmq credo che SKY stia prendendo una gran cantonata... Inutile le olimpiadi... Non le segue nessuno... Si segue solo lo SCI se qualche italiano và forte... Se no manco quello si segue
 
Web   Top
teokimi
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 17:36     +1   -1




E' assurdo non trasmettere niente di motori.. non puo' essere non puo' esistere..
Vorrei sapere a quante persone interessa la f1 e a quante interessa Vancouver..
Vancouver si grazie interessante MA noi vorremmo la F1
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 17:43     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,112
Reputation:
+30
Location:
Catania

Status:
Anonymous


Ma poi ste olimpiadi durano un mese =.= anche meno =.= la Formula 1 9mesi =.= ma che hanno nella testa????????
 
Web   Top
4 replies since 6/1/2010, 15:20   566 views
  Share